Chi siamo

Amiamo raccontare la Guerra Doors  Srl parlando della nostra esperienza ultra-decennale. Questo perché con orgoglio siamo cresciuti come può fare solo chi si dedica costantemente ad un obiettivo.

Storicamente tutto è iniziato con la vendita dei portoni basculanti e delle porte tagliafuoco, ma la potenzialità che avevamo e la crescita del mercato ci ha avvicinato ormai da oltre 30 anni alle porte blindate, alle porte interne e alla fine ai serramenti. Questo grazie anche, e soprattutto, alle richieste e alla fiducia dei clienti che man mano si sono affidati a noi permettendoci di diventare un punto di riferimento.

Ci rivolgiamo sia alle imprese che ai clienti privati e siamo in grado di accompagnarli in un percorso che comincia con la visita in showroom, per vedere e toccare con mano ogni prodotto, prosegue con il sopralluogo, la consulenza e il rilievo misure… per giungere alla stesura di un preventivo, assolutamente gratuito  e minuziosamente personalizzato, studiato singolarmente, si può dire “cucito addosso”.

Il confronto e il dialogo con il cliente permette di giungere sempre alla soluzione migliore senza porre nessun limite alle proprie idee e ai propri progetti.

La passione del nostro lavoro è legata alla continua ricerca tecnica di prodotti e soluzioni, al continuo aggiornamento sulle normative, alla ricerca di fornitori affidabili e che condividono i ns principi.  Tutto questo permette di dare informazioni precise dando un vero significato alla parola  consulenza.

Come ulteriore servizio teniamo pronti presso il nostro magazzino alcuni prodotti come porte tagliafuoco per muratura e cartongesso, falsi telai per porte blindate, controtelai per porte scorrevoli e interno muro..

  ​

GUERRA DOORS Srl

Via Michelangelo, 18 – 33019 Tricesimo (UD) – Loc. Morena
Tel 0432.851595 – Fax 0432.854597
Mail: info@guerradoors.it

ORARIO

Dal lunedì al venerdì:
8.00 – 12.00 | 14.30 – 18.30

DATI AZIENDALI

C.F. e P.I. 02094770308
Capitale Sociale € 10400,00 i.v.
Reg. Imprese Udine 02094770308
R.E.A. UD 235070